Benvenuto in Atelier di Elisa

Benvenuto/a nel mio blog!

Innanzitutto le presentazioni.. il mio nome è Elisa sono una moglie, una donna, una mamma appassionata di cucito e non solo.

Ho due meravigliosi e amorevoli golden Retrievers che adoro.

Questa passione è nata da un matrimonio, non dal mio ma bensì quello di una cara amica. Ho deciso allora dì mettermi in gioco e d’iniziare questo percorso che mi ha saputo regalare grandi emozioni.

Non è stato semplice perché sono un autodidatta, ma ho seguito tanti tutorial online e continuerò a farlo perché non si smette mai d’imparare. Sono molto orgogliosa di ciò che ho creato negli anni e determinata a seguire la mia passione e la mia creatività.

Per me questo blog è un hobby che mi regala grandi soddisfazioni, grazie a voi.

Il mio lavoro principale vi chiederete qual’è? La mia seconda passione sono i viaggi.. lavoro da tanti anni come agente di viaggi. Un lavoro che mi ha permesso di fare diversi viaggi e di aprirmi al mondo e quindi a nuove culture. Mi permette dì stimolare la mia creatività costruendo viaggi su misura che regalano tante emozioni ai miei clienti che si affidano a me da tanti anni… credetemi non esiste soddisfazione più grande.

Torniamo al mio blog e alla passione per il cucito e per le grafiche. La soddisfazione più grande è il passaparola!
Cosa realizzo?  Principalmente creazioni per bambini 
Set nascita, set asilo, catenelle portaciuccio, la linea Mommyandme accolta con grande entusiasmo dalle nostre mamme. Bomboniere personalizzate ed uniche per tutti gli eventi. Grafiche personalizzate.

Con le mie creazioni spero sempre di riuscire a trasmettere l’attenzione e la cura che metto Con tanto amore per la realizzazione in tutto ciò che faccio. Il mio amore e passione mi stimola sempre a ricercare nuovi tessuti, nastri, cartamodelli e altro ancora che possano renderle uniche.

Spero dì averti incuriosito e sarò felice se deciderai di seguirmi sui miei canali. 
Grazie

Elisa ⭐️

30 pensieri su “Benvenuto in Atelier di Elisa”

  1. Ho conosciuto Elisa e le sue creazioni tramite un’amica, le bomboniere per la comunione dei bambini hanno fatto colpo sono piaciute a tutti come tutte le creazioni dell’atelier di Elisa . tanti tanti complimenti !

    "Mi piace"

  2. Ciao,
    Vorrei ordinare le salopette e il sacchetto personalizzato x mio figlio Leonardo. Farò il battesimo il 12 aprile. Me ne servirebbero 30. Grazie
    Veronica
    393967442/

    "Mi piace"

  3. Ciao Elisa avrei bisogno set asilo bambina composta solo da bavaglino doppio e sacchetto
    Hai qualche tessuto da farmi vedere se avessi qualcosa con unicorno o cavali

    "Mi piace"

  4. Complimenti per le creazioni!!! Sono stupende!!! Tra qualche mese nascerà il mio secondo bimbo e mi piacerebbe avere le vs barchette…e’ possibile conoscere i costi?
    Grazie!
    Santina

    Piace a 1 persona

  5. Ciao
    Il 25 settembre faro’ il battesimo al mio piccolo, Leonardo, avrei bisogno di 55 bomboniere mi sono piaciuti i pupazzi con il cuoricino. Mi faresti un preventivo? E mi diresti le relative misure?

    "Mi piace"

  6. Passione, creatività, fantasia, eleganza ed unicità questo è racchiuso in ogni creazione dell’atelier. Ogni oggetto prima nasce dal cuore e poi viene realizzato da mani laboriose e attente.

    "Mi piace"

  7. Un servizio impeccabile …una pazienza infinita… un gusto e una cura nella scelta dei dettagli unici che denotano passione e dedizione…soprattutto per “clienti” esigenti o pignoli come la sottoscritta….del resto certi giorni vorresti proprio fossero perfetti…e così vi ho riconfermato…
    ..fai tutto via wa.. foto veloci e precise…ci si spiega e confronta finché non si origina l’idea….il pensiero, le stoffe, le rifiniture e il gioco è fatto! Ed è pure economicamente accessibilissimo….con il valore aggiunto di un oggetto handmade.
    Grazie atelier di Elisa🔝🔝🔝

    Piace a 1 persona

    1. Cara Laura, grazie di cuore per aver scelto nuovamente il nostro Atelier per i vostri momenti importanti della famiglia.
      Grazie per i complimenti, siamo felici che arrivi tutto l’amore e passione che mettiamo nelle nostre creazioni!

      "Mi piace"

  8. Buongiorno, sono Sabrina Sarigu mi sono innamorata delle bomboniere lego ! Mio figlio dovrebbe fare la prima comunione a maggio e vorrei sapere se è possibile avere i vasetti lego confezionati!

    "Mi piace"

Lascia un commento