Bomboniere Battesimi/ Gifts for Christenings

Bomboniere Battesimo elefantini portachiavi

Vi avevo anticipato che quest’anno ci sarebbero state delle novità, tenetevi pronti perché ci sono tante nuove idee e progetti nel cassetto da realizzare.

Mamma Irene ci ha contattato per il S. Battesimo della sua piccola Chloe Maria, abbiamo proposto diverse creazioni e questa nuova bomboniera i portachiavi elefantino.

L’idea degli elefantini è piaciuta tantissimo, abbiamo proposto dei tessuti tonalità rosa baby e grigio chiaro ed infine scelto delle righe bianche e rosa e un grigio chiaro con piccolo pois bianco. Il rosa e grigio sono sempre degli abbinamenti molto raffinati.

Per l’anello portachiavi un simpatico nastro rosa con nuvolette bianche, un cordino bianco per il codino ed infine un cuoricino bianco applicato e cucito sull’elefantino. Nel retro il nome ricamato di CHLOE  così da personalizzare la bomboniera come ricordo di questo giorno.

 

Per la confezione abbiamo proposto dei cartellini a cavalletto da una parte bianchi ove abbiamo attaccato il portachiavi e dall’altra parte una grafica creata ad hoc con un disegno raffigurante un tenerissimo elefantino e il testo scelto da mamma e papà.

All’interno un sacchetto trasparente con fondo per contenere i confetti rosa al gusto mandorla.

 Ieri si è tenuto il battesimo e oggi è arrivato un messaggio di ringraziamenti, le nuove bomboniere sono state un successone e noi non potevamo chiedere di meglio.

Grazie a Irene e Marco per averci scelto per le bomboniere della piccola Chloe Maria!

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...