Bomboniere portachiavi macchinine – Battesimo Riccardo, 08 maggio 2016

Quest’anno i portachiavi vanno forte … insieme a mamma Federica abbiamo studiato queste nuove bomboniere, dei portachiavi in feltro a forma di macchinina… quello che ci vuole per un vero ometto!

Per realizzarle abbiamo proposto del feltro azzurro, tonalità denim chiaro, abbinato a del morbido pannolenci azzurro baby sia per i finestrini che per i cerchioni. Con delle impunture a mano abbiamo fissato il tutto ed infine non possono mancare le ruote giusto?! Abbiamo applicato perciò dei bei bottoni tondi e bianchi..

Usiamo sempre i nostri amati nastri puntati per attaccare l’anello del portachiavi, per queste macchinine abbiamo abbinato l’azzurro baby con impunture bianche!!!

Ciuffi di tulle azzurro, confetti dello stesso colore e bigliettino personalizzato con timbro culla ed il testo scelto per il piccolo Riccardo.

Una volta realizzate le macchinine abbiamo fatto queste foto e poi le abbiamo confezionate per spedirle…. brumm brumm si parte a tutta velocità!!

Ringraziamo di cuore Federica per averci scelto e per questa meravigliosa foto inviataci, scattata il giorno del battesimo, vi auguriamo tanta felicità!

Battesimo Riccardo

Annunci

3 thoughts on “Bomboniere portachiavi macchinine – Battesimo Riccardo, 08 maggio 2016

  1. Ringrazio voi per la vostra fantasia, professionalità e disponibilità, il risultato del vostro lavoro è stato apprezzato da tutti gli invitati ma soprattutto dal mio bimbo che adora le automobili!!! È stata una giornata meravigliosa resa speciale anche dal vostro splendido lavoro che ricorderà sempre l’emozione che abbiamo vissuto!

    Mi piace

  2. Ringrazio voi per la vostra fantasia, professionalità e disponibilità, il risultato del vostro lavoro è stato apprezzato da tutti gli invitati ma soprattutto dal mio bimbo che adora le automobili!!! È stata una giornata meraviguliosa resa speciale anche dal vostro splendido lavoro che ricorderà sempre l’emozione che abbiamo vissuto!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...