Bomboniere Prima Comunione/ Favor for First Communion

Bomboniere vasetti vetro – Prima Comunione Sofia, 8 maggio 2016

Per la prima comunione di Sofia abbiamo consigliato i vasetti di vetro ma diversi dai soliti ermetici …  I vasetti scelti sono bombati con chiusura con tappo da avvitare, ricoperti con tessuto tinta ecru con piccoli pois bianchi!

Ma non è finita qui.. Con la pasta modellante e stampino a forma di stellina abbiamo realizzato delle stelle bianche che abbiamo poi incollato sul tappo dei vasetti sopra il tessuto, così da personalizzare la bomboniera.

Per i confetti abbiamo scelto un abbinamento di confetti rosa classici alla mandorla e piccoli riccetti bianchi molto simpatici  e raffinati.

Per chiudere il tessuto un nastro rosa puntato bianco e tocco finale la tag tonda con la scritta scelta insieme alla mamma: Prima Comunione Sofia 8 maggio 2016. Il bello di queste tag è che potendole personalizzare si può scegliere il carattere, il colore i soggetti  … davvero uniche!

sofia_07

La piccola Sofia è rimasta soddisfatta delle sue bomboniere e ha passato una bella giornata con la sua famiglia 👪 e noi non possiamo che essere felici!

sofia_08

2 pensieri su “Bomboniere vasetti vetro – Prima Comunione Sofia, 8 maggio 2016”

  1. Grazie mille Elisa per lo splendido lavoro e per la tua disponibilità e gentilezza.
    I nostri invitati sono rimasti molto contenti e hanno trovato l’idea originale,utile ed elegante.
    Sicuramente ci rivediamo alla prossima occasione.
    Un abbraccio da Sofia e la sua famiglia.

    "Mi piace"

    1. Un grazie di cuore a voi per averci scelto per la realizzazione delle bomboniere di Sofia. Per noi è sempre una grande soddisfazione vedere che i nostri lavori vengono apprezzati, ci mettiamo sempre tanta creatività, passione e cuore.
      Continuate a seguirci! Un caro saluto Elisa & Elisa

      "Mi piace"

Lascia un commento