… aspettando la nascita di Alessandro a Dubai!

Una richiesta da molto lontano … da carissimi amici che vivono a Dubai!!!

Mi sembra ieri quando Cinzia mi ha mandato un messaggio dandomi la bella notizia… arriverà un secondo bebè … evviva!!!

A sorpresa mi arriva una mail di Matteo, il futuro papà bis, dicendomi che vuole fare una sorpresa a Cinzia. Mi chiede di preparare diverse creazioni per il piccolo Alessandro che nascerà a novembre… che meravigliosa idea.

Il papà ha scelto sia le creazioni sia i tessuti, quelli che lo hanno colpito di più sono stati i super eroi e le scimmiette! Una volta definito tutto non mi restava che  mettermi all’opera.

Iniziamo dal reparto nanna … ho preparato lenzuoli in cotone con applicazioni di super eroi su bordatura a quadretti bianche ed azzurri  e in rasatello con le scimmiette colorate, abbinate le federe per il cuscino e una morbida copertina in pile con le scimmiette come bordatura.

Per la pappa una bavaglia per quando sarà piccolino con bottoncino sul girocollo e una più grande con elastico per quando andrà all’asilo!

Abbinato un sacchettino di stoffa con super eroi dove inizialmente mamma Cinzia potrà mettere tutte le sue cosine quando andranno a spasso e invece “da grande” lo potrà poi usare per andare all’asilo!!!

Non si può andare in giro poco attrezzati giusto?! ecco una bustina dove tenere salviette, cremine e spazzolina per farsi bello e un comodissimo tappettino da cambio richiudibile con comode tasche porta pannolini .. con un set così rimarranno tutti a bocca aperta..

Ora non ci rimane che aspettarti piccolino… un forte abbraccio a Cinzia, Matteo e Leonardo!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...