Bomboniere Battesimi/ Gifts for Christenings

Bomboniere gufetti – Battesimo Edoardo, 12 aprile 2015

Un altro bel battesimo e un occasione per creare qualcosa di nuovo per l’Atelier… quando ci ha contattato Laura per le bomboniere del piccolo Edoardo e ci ha chiesto qualcosa di nuovo eravamo entusiaste.

Laura ci ha confessato che il piccolo Edoardo impazzisce appena vede il gufo di Twinkle little star, così ci ha chiesto di creare un gufetto come bomboniera per il battesimo … non potevamo non accontentarla!

Abbiamo studiato un po’ come realizzarlo e disegnato il cartamodello, insieme a Laura abbiamo scelto i tessuti azzurro baby ed infine abbiamo riempito i panciotti di profumata lavanda personalizzandolo con il nome di Edoardo.

In questo modo gli ospiti, oltre al bellissimo ricordo, potranno tenere la bomboniera negli armadi o cassetti di casa profumando la biancheria.

 

Per la madrina, il padrino e i nonni abbiamo realizzato lo stesso gufo in versione big!

wpid-diapositiva1-53.jpg

Infine per chi non partecipava al battesimo abbiamo realizzato dei sacchetti di carta personalizzati con timbri, nome di Edoardo e poi in fiera ad Abilmente abbiamo preso un bellissimo timbro con gufetto che faceva proprio al caso nostro..  all’interno confetti azzurri alla mandorla ed infine un bel fiocco azzurro che chiude il sacchettino.

wpid-diapositiva1-50.jpg

Tutto ha riscosso un grande successo, la sera stessa del battesimo Laura ci ha inviato le foto del battesimo e per questo la ringraziamo tanto. Siamo davvero soddisfatte e soprattutto felici di aver conosciuto una famiglia così bella.

Vi auguriamo tanta gioia!!!

2 pensieri su “Bomboniere gufetti – Battesimo Edoardo, 12 aprile 2015”

  1. Grazie Elisa,
    Le bomboniere hanno riscosso un enorme successo…
    L’aver creato insieme qualcosa di originale ma soprattutto di speciale per il mio piccolino che impazzisce appena vede i gufi, mi ha reso una mamma super felice!
    Continueró a seguirti perchè hai le mani d’oro, le tue creazioni sono meravigliose e anche noi siamo felici di averti conosciuto.
    Laura, Andrea e Edoardo

    "Mi piace"

Lascia un commento