Atelier dei bebè/ Sewing for baby, Creazioni in Stoffa/ Fabric Creations

… il guardaroba della piccola Martina!!!

Diciamoci la verità: non riusciamo a resistere davanti ai neonati … quando qualcuno ci commissiona qualche corredino nascita, andiamo in brodo di giuggiole …  impossibile dirvi di no, troviamo sempre il modo di accontentare tutte voi! Ma anche quando dobbiamo fare noi i regalini ai bimbi dei nostri amici ci sbizzarriamo alla grande … spulciamo a destra e manca qualcosa di nuovo da regalare o qualche stoffina da proporre …

E così è andata con questo corredino … la piccola Martina aveva già ricevuto alla sua nascita un bel corredino … tutto tempestato di uccellini (vedi articolo Ben arrivata piccola Martina!), ma la “zia” sottoscritta non resiste a cuoricini, fiorellini e fiocchetti ed appena vede qualcosa si fa prendere … infatti sono stata rapita e conquistata da un completino da H&M composto da magliettina frufru e pantaloncino a palloncino rosa con fantasia fiorellini … irresistibile!!!

MARTINA_02

Primo step: FATTO!!!! Acquistato completino … ma qualcosa “Made Atelier” era d’obbligo regalare … spulcia di qua e spulcia di là, le fatine di Ann Kelle hanno fatto breccia nel mio cuore!

Così al completino ho aggiunto due body, sempre H&M … uno rosa a manichetta corta ed uno bianco senza maniche (si avvicinava l’estate!!!) su cui ho applicato alcune fatine … ricordandomi sempre di applicarne una sul “culotto” … irresistibile quando, anche nei momenti peggiori del cambio “più consistente”, ci si imbatte in queste simpatiche bamboline!!

Di bavaglini non se ne hanno mai a sufficienza, sempre un togli e metti … quindi ne ho realizzato uno tutto tempestato di fantine, con il retro di morbida spugna, e un telo di mussola di cotone con le varie applicazioni, ottimo per la bella stagione … altri cubotti abbinati ci volevano proprio!!!

 Vi devo confessare una cosa … quando ho visto la “principessina Martina” con addosso il completino era davvero una splendida fatina … e poi, abbinando i diversi body con altri pantaloncini o gonnelline, cambiava look con piccole cose, ma sempre mantenendo un legame con tutte le fatine! Gran gran modella, la Marty 😉 !!!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...