Benvenuta Ambra!!!

Pensavate che la zia Olga si fosse fermata al fiocco nascita per la piccola Ambra?! invece no .. ci ha commissionato dei nuovi progetti per l’Atelier di cui siamo molto soddisfatte!

La prima che vi vogliamo presentare è una borsa per la mamma con tante tasche all’interno comoda per mettere tutti i prodotti della piccola… per l’esterno abbiamo scelto una stoffa a righe rosa,bianco e grigio e all’interno tessuto tinta unita rosa con le taschine che richiamano l’esterno bordate di nastro a pois! Per la chiusura abbiamo creato una piccola patella utilizzando un tessuto che trovo spettacolare .. i fenicotteri rosa !!!

Alla borsa abbiamo aggiunto e creato un materassino da cambio per bebè, comodo da chiudere e trasportare per i vari spostamenti… abbiamo cucito insieme due comode tasche dove poter mettere pannolini e salviette pronte all’uso! Per le tasche abbiamo utilizzato la stoffa con i fenicotteri così che tutto fosse coordinato! Per la chiusura un elastico e un bottone coperto con la stessa stoffa dell’interno.. abbiamo cercato di curare anche i minimi dettagli ..

Questo è il materassino chiuso e pronto da portare sempre con se nella borsa .. infine non poteva mancare una comoda trousse con cerniera sempre con abbinamenti di stoffa nido d’ape e fenicotteri rosa!

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...