Fiocco Nascita Orsetto sulla luna

Non c’è cosa più bella di preparare un fiocco per un futuro nascituro.. quando la nostra cara follower Olga ci ha richiesto di prepararne uno per la sorella che partorirà a giorni… è stato un vero piacere mettersi all’opera!

Lo scorso anno in fiera a Vicenza ad “Abilmente” avevamo preso un cartamodello da “Un mondo di fantasia” con questo orsetto sulla luna con una bacchetta in mano con una soffice stella… perfetto per questo progetto!

Diapositiva1

Abbiamo scelto di abbinare colori bianco e rosa, per il corpicino dell’orsetto un rosa baby con piccolo pois bianco, la luna bianca candida ed infine sulla stella abbiamo utilizzato i nostri timbri dove è stato applicato il nome della piccola Ambra!

Nastri rosa e neutro con cuoricini rosa che scendono legati sotto la stella… davvero tutto molto tenero e dolce come questa piccola bimba che verrà presto alla luce!

Diapositiva1

Non ci resta che ringraziare Olga per averci commissionato questo fiocco nascita ed augurare ad Ambra e alla sua famiglia tanta felicità per questa nuova vita insieme! Congratulazioni!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...