Atelier dei bebè/ Sewing for baby

Ben arrivate gemelline, Delia & Bianca!!!

Con un po’ di ritardo, vi annunciamo la nascita di due bellissime gemelline … Delia & Bianca!!! Queste due bimbe, tanto desiderate da mamma e papà, si sono fatte conoscere il giorno 11 agosto 2014 in una bellissima giornata di sole e caldo … da brave signorinelle triestine hanno pensato ai futuri compleanni con gli amici al mare!!!

Abbiamo pensato di realizzare due corredini, quasi uguali, con due fantasie di tessuto … per Delia abbiamo utilizzato le sirenette, mentre per Bianca le principessine … le stoffe ormai le conoscete, sono sempre quelle di Ann Kelle, non riusciamo a privarci di tanta allegria che sprigionano tutti questi colori!!!

Abbiamo realizzato bavaglini, teli di mussola di cotone, body e cubi sonaglino … poi a Bianca abbiamo abbinato una busta porta tutto con la chiusura a lampo, mentre a Delia il cestino porta tutto … così siamo sempre con loro, sia che siano in casa che quando vanno in giro a trovare i loro amici!!!

Ancora tante congratulazioni a mamma e papà … ho avuto il piacere di conoscere queste due meraviglie e sono davvero stupende e crescono a vista d’occhio … tutta salute!!!

Lascia un commento