Bomboniere Battesimi/ Gifts for Christenings

Bomboniere Orsetti con cuore di lavanda – Battesimo Giulio, 23 novembre 2014

Per questo battesimo ci è stato richiesto di preparare degli orsetti con un cuore di lavanda che abbiamo applicato sulla parte centrale dell’orsetto, chi li avrà in dono li potrà poi riporre negli armadi e cassetti così che rilascino un fresco profumo.

Volevamo poi personalizzarlo e abbiamo così applicato con il timbro la lettera G, come l’iniziale del nome del piccolo Giulio.

Riempiti i cuori di lavanda, li abbiamo cuciti e con forbice a zig zag abbiamo rifinito il contorno.

Abbiamo poi preparato con tulle azzurro i ciuffetti con i confetti da legare all’orsetto ed infine i bigliettini personalizzati con timbro culla.

Anna ci ha inviato delle foto che vogliamo condividere con voi … le bomboniere sono piaciute molto e noi siamo molto soddisfatte!

Grazie Anna per averci scelto … un abbraccio al piccolo Giulio!

 

8 thoughts on “Bomboniere Orsetti con cuore di lavanda – Battesimo Giulio, 23 novembre 2014”

  1. Grazie Elisa,
    gli orsetti sono stati molto apprezzati per la loro originalità e hanno chiuso in bellezza una giornata per noi davvero speciale! Continuate così…Buon lavoro!
    Un sorriso dal piccolo Giulio e mamma Anna! ❤

    Mi piace

  2. Ciao ho visto gli orsetti di lavanda…molto belli,potrei sapere il prezzo per una cinquantina,eventualmente mi servirebbero per Pasqua.
    Grazie

    Mi piace

  3. Buongiorno, a giugno ci sarà il battesimo di mio figlio. Il rinfresco sarà nel giardino della nostra casa in campagna. Mi piacciono molto le bomboniere imbottite potrei avere qualche ordine di idee e costi ?
    Avremo trenta /quaranta invitati. Grazie Manuela

    Mi piace

Rispondi

