Matrimoni/ Weddings

Matrimonio Roberto & Samantha, 12 luglio 2014

Abbiamo conosciuto Samantha a marzo in occasione dell’evento “Lotus Spose” organizzato da Luisa e il suo fantastico staff di Lotus il senso del benessere e Jo Hair Spa … è rimasta subito colpita dalle fialette di vetro che abbiamo esposto come proposta di bomboniera diversa dal solito …

Samantha ha iniziato a raccontarmi come stava organizzando il suo matrimonio e il tema che aveva scelto … “Alice in Wonderland” … fantasticooooooooooo!!! I dettagli che stava curando, tutti molto shabby chic e che riprendevano “Le avventure di Alice nel Paese delle Meraviglie” di Lewis Carroll mi hanno subito incuriosito … orologi, teiere, tazzine … bisogna dire che la sposa è una Wedding Planner (sbirciate i suoi lavori su Indimenticabili Eventi) e per lei credo sia stato davvero meraviglioso curare tutti i dettagli!

Mi sono subito immaginata Samantha con le fialette in mano perplessa sul da farsi davanti al tavolino apparecchiato con dolcetti e boccette … “Bevimi” o “Mangiami” … e così, come Alice, si rimpiccioliva dopo un piccolo sorso e si catapultava al giorno delle nozze … a tutte le avventure che quel fantastico giorno le avrebbe riservato!!!

Così ci siamo messe all’opera … fialette di vetro, tappi di sughero, confetti classici Maxtris, nastro verde che riprendeva il colore del vestito di Samantha e dei simpaticissimi bigliettini … invece di proporre i nomi degli sposi, hanno pensato di rubare le vere fialette di Alice … “MANGIAMI” … direi perfette!!!

Abbiamo sistemato tutte le bomboniere, controllato fino all’ultimo che siano perfette come le volevano Samantha e Roberto … chiusi gli scatoloni, sono partite verso Alessandria … ebbene sì, matrimonio in trasferta!!!

Le fialette sono state posizionate su ogni tovagliolo … ogni ospite ha trovato al suo arrivo al tavolo una fialetta che lo attendeva … pronta per esser divorata!!!

Gli sposi hanno realizzato delle stupende tag (cartoncino lavorato come le originalissime partecipazioni!!!) con il nome di ciascun invitato e per renderli davvero stratosferiche, le hanno legate a delle chiavi … tutte diverse … tutte che aprono cassettoni e porte diverse, ognuna che nasconde un mondo fatato, un paese delle meraviglie!!!

Servizio WE image Piero Pausin-13

… che dire … davvero un matrimonio emozionante, sposi radiosi, dettagli curatissimi … ci avete fatto sognare ragazzi!!!

Congratulazioni per questo inizio di vita assieme … da percorrere insieme, affrontando il Cappellaio Matto di turno, evitando le follie della Regina di Cuori (quindi Roberto, sempre rose rosse!!!!), rincorrendo il Bianconiglio che vi saprà fornire sempre l’ora e gustando assieme ad Alice le dolcezze che la vita vi offrirà!!!

Servizio-WE-image-Piero-Pausin-221

Grazie a Federico Zugna Photography per le foto delle bomboniere e grazie a Piero di We-Image Photostories che gentilmente ci ha concesso alcune foto degli allestimenti e degli sposi!!!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...