Super eroi per il piccolo Stefano: bavaglino, doudou, sacchetto porta tutto e molto altro…

Sappiamo che il mondo è piccolo … ovunque ci giriamo, incontriamo persone conosciute, o conoscenti … ma mai avremmo immaginato di ricevere tante richieste per un solo bimbo … infatti possiamo nuovamente gridare “Benvenuto Stefano!!!!!!” … eh sì, vi abbiamo presentato poco più di un mese fa un corredino che avevamo realizzato per il nascituro … non si sapeva il sesso e quindi avevamo realizzato il tutto sulle tonalità neutre del verde acqua …

Quando ben due amici ci hanno contattate per qualcosa per un bimbo, abbiamo indagato un pochino … e parla che ti parla, stavamo parlando tutti della stessa famiglia e del pupo che doveva nascere … a quel punto abbiamo deciso di aspettare la nascita e di creare qualcosa pensato proprio per il bebè …

Stefano è nato il 17 aprile 2014 e ci siamo messe subito al lavoro!!

_MG_8080-39

Non ci siamo fatte scappare questo tessuto con i super eroi …. indovinate di chi è il design?!?! Sempre di Ann Kelle … stiamo sperimentando un po’ tutte le fantasie oramai!!!

Da vero maschietto ci sembrava stra azzeccata questa fantasia … bella colorata … e poi, autostima a go go!!!

Set bavaglino e bavetta abbinato in morbida spugna a nido d’ape bianco …

Sul body senza maniche bianco e sulla mussola di cotone bella grande (cm. 80 x 80 ca) abbiamo applicato i piccoli super eroi … troppo simpatici, tra mantelli e scudi, davvero non sapevamo quali scegliere, sono uno più bello dell’altro!!!

Un comodo sacchetto porta tutto personalizzato con il nome, adesso che l’abbiamo saputo … e un giochino che ci sta sempre bene: un doudou tempestato di super eroi e di nastri colorati … sul retro una morbidissssssssima ciniglia azzurra!!!

Per completare il corredino, abbiamo realizzato uno dei nostri accappatoio in spugna a nido d’ape bianco abbinato ad una cotonina azzurra con piccoli pois e il triangolino che funge da cappuccio è stato realizzato con il tessuto con i super eroi (lo potete vedere in una foto che abbiamo postato su Instagram!).

Grazie a Federico Zugna Photography per le foto … stupende!!!

Annunci

2 thoughts on “Super eroi per il piccolo Stefano: bavaglino, doudou, sacchetto porta tutto e molto altro…

  1. ciao Elisa! sono Roberta, la mamma di Stefano …un bimbo super fortunato per aver ricevuto così tanti bei regali 🙂 complimenti perchè tutte le tue creazioni sono davvero ben fatte…ed utilissime! in particolare il sacchetto portatutto lo trovo della misura perfetta per portare con noi tutto il necessario per il “cambio pannolino :-)”!!! e poi la mussola di cotone la utilizzo sia come lenzuolino sia come telo!
    i supereroi sono fantastici e Stefano adora i cubi sonaglio!
    grazie agli amici per i regali e complimenti a te!!!

    Mi piace

    • Ciao Roberta!!!! Grazie mille … i vostri pareri sono sempre graditi e preziosissimi per migliorare o realizzare nuove cose … diciamo che Stefano ha quasi tutte le nostre creazioni, quindi direi un ottimo tester!!!! Un grande abbraccio a voi e un bacino al piccolo Stefano!!!!

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...