Set cucina

Tempo fa ho realizzato per la mia cucina un copri fuochi poi nel tempo ho abbinato le presine sempre con il richiamo al quadretto e un bel canovaccio con la parte in tessuto mix nido d’ape e cotone e la parte bassa che richiama il quadretto questo è il risultato:

Set cucina

Un altro set che mi è stato commissionato è questo con il tema del marrone ho realizzato questo canovaccio applicando un bel uccellino e due belle presine con il quadratino bianco e marrone.  Si può giocare di fantasia e rendere la cucina più personalizzata e colorata!

SET CUCINA UCCELLINO

Sono talmente irresistibile questi set, che ne abbiamo realizzati degli altri … qui uno a pois bianchi: canovaccio e presine in coordinato!

 

Rispondi

