Viaggi / Viaggi di nozze/Holiday and Honeymoons

Polinesia Tetiaroa The Brando Resort

Il sogno di Marlon Brando a Tetiaroa: The Brando

Brando home image final_3_0

Conto alla rovescia per Brando di Tetiaroa: il nuovo gioiello che aprirà il 01 luglio 2014.

L’hotel The Brando è un lussuoso ed esclusivo resort situato nell’atollo di Tetiaroa. L’intero atollo fu acquistato da Marlon Brando nel 1966, da qui il nome della struttura. Rispettando l’idea originale dell’attore si è costruito un resort modello di sostenibilità tecnologica in un’isola privata.

Per coloro che amano le strutture “ecologiche ma raffinate”, il “The Brando” di Tetiaroa proporrà una formula “tutto incluso” in 35 lussuose ville con piscina privata sulla spiaggia. 2 ristoranti, 2 bar, servizi di un resort 5 stelle, attività in mezzo alla natura alla scoperta di un paradiso incontaminato, un frutteto e un giardino biologico, una stazione di ricerca scientifica e tour archeologici per ripercorrere la storia degli antichi siti culturali polinesiani… lasciatevi sedurre!

The Brando è l’unico resort che sorge sullo splendido atollo di Tetiaroa.

Tetiaroa si raggiunge in volo da Papeete in soli 20 minuti e la sua laguna è semplicemente spettacolare: 12 motu immersi in 3 miglia quadrate di laguna cristallina e ricchissima di coralli. Marlon Brando scoprì questa isole durante i lavori di produzione del film “Gli Ammutinati del Bounty” e se ne innamorò così tanto da erigerla a sua dimora per oltre 30 anni. Il resort nasce dall’ ispirazione di Marlon Brando, desideroso di offrire la possibilità di fare conoscere l’isola ed i suoi abitanti a chi desiderasse scoprire un angolo di paradiso. Infatti sui 12 differenti motu (isolotti) non solo si potranno scoprire spiagge e specchi d’acqua e panorami di una bellezza abbacinante ma, si potranno scoprire anche la flora, la fauna ed altri aspetti naturalistici di grande fascino.

the Brando gettinghere_draft3

Le ville sono disposte in modo armonioso ed in assoluto rispetto dell’ ambiente lungo West Turtle Beach South Mermaid Bay. Ciascuna villa è assolutamente fronte mare con una bellissima spiaggia di sabbia bianchissima e dispone di una sua piscina privata. Tutte le ville sono arredate elegantemente e godono di una vista spettacolare sulla laguna e le aree circostanti.

Ogni villa singola (one bedroom villa) ha una superficie di 96 mq con salottino, ampia camera da letto, bagno privato, bathtub sulla veranda privata e piscina privata. Vi e inoltre una saletta dedicata alle attività media ed attrezzata con TV, DVD ed impianto di ascolto musica.  Il WIFI è accessibile sia all’ interno della villa che sulla veranda prendisole.

N° 30 – One Be­droom Villa (96 mq)

One Bedroom Villa (96 mq)

Si­ste­ma­zio­ni molto spa­zio­se e con­for­te­vo­li, com­po­ste di un in­ti­mo e ac­co­glien­te sa­lot­to, una sala mul­ti­me­dia­le dove poter ascol­ta­re della buona mu­si­ca e ri­las­sar­vi di fron­te ad un te­le­vi­so­re o col­le­gar­vi alla rete wifi di­spo­ni­bi­le. La spa­zio­sa ca­me­ra da letto di­spo­ne di un letto king size e una gran­de ve­tra­ta con vista moz­za­fia­to su giar­di­no e la la­gu­na. Pos­so­no ospi­ta­re mas­si­mo 2 adul­ti e due bam­bi­ni.

N° 4 – Two Be­droom Villa (168 mq)

Two Bedroom Villa (168 mq)

La con­fi­gu­ra­zio­ne di que­ste ville pre­ve­de ca­rat­te­ri­sti­che delle pre­ce­den­te con ag­giun­ta di una se­con­da ca­me­ra da letto con bagno pri­va­to si­tua­ta al primo piano. Anche l’a­rea ester­na e il so­la­rium sono più ampi, adat­te ad ospi­ta­re fino ad un mas­si­mo di 4 adul­ti.

N° 1 – Three Be­droom Villa (246 mq)

Three Bedroom Villa (246 mq)

Si dif­fe­ren­zia dalla Two Be­droom Villa per l’ag­giun­ta di una terza ca­me­ra da letto col­le­ga­ta al corpo prin­ci­pa­le tra­mi­te un via­let­to. Que­sta terza ca­me­ra di­spo­ne di bagno pri­va­to, ca­bi­na ar­ma­dio e vasca ester­na. Que­sta si­ste­ma­zio­ne può ospi­ta­re al mas­si­mo 6 adul­ti.

the brando villa

RI­STO­RA­ZIO­NE: L’ho­tel The Bran­do di­spo­ne di due ri­sto­ran­ti e due bar:

– Bea­ch­front Re­stau­rant: ele­gan­te ri­sto­ran­te con spa­zio in­ter­no ed ester­no e splen­di­da vista sulla la­gu­na dove poter gu­sta­re co­la­zio­ni, pran­zi e cene da un vario menù po­li­ne­sia­no con piat­ti di ispi­ra­zio­ne fran­ce­se.

– Fine Di­ning Re­stau­rant: esclu­si­vo ri­sto­ran­te Gour­met aper­to solo per cena. Ospi­ta al mas­si­mo 20 per­so­ne in un con­te­sto par­ti­co­la­re e ri­cer­ca­to. I piat­ti ri­chia­ma­no la cu­ci­na fran­ce­se del fa­mo­sis­si­mo cuoco Guy Mar­tin.

– Main Bar Loun­ge: si­tua­to al se­con­do piano, que­sto bar al­l’a­ria aper­ta con co­mo­di di­va­ni e pol­tro­ne, offre una splen­di­da vista sulla la­gu­na e sul tra­mon­to.

– Dirty Old Bob’s Bar: così chia­ma­to in me­mo­ria di un film del­l’at­to­re Mar­lon Bran­do. E’ un bar si­tua­to sulla spiag­gia ar­re­da­to in ti­pi­co stile po­li­ne­sia­no: posto idea­le per as­sa­po­ra­re un cock­tail con i piedi sulla sab­bia.

A di­spo­si­zio­ne degli ospi­ti un ser­vi­zio in ca­me­ra che per­met­te di go­de­re dei pasti al­l’in­ter­no della pro­pria villa o nel pro­prio ter­raz­zo pri­va­to.

SER­VI­ZI:
 A di­spo­si­zio­ne degli ospi­ti: ser­vi­zio di la­van­de­ria, ac­ces­so in­ter­net, escur­sio­ni or­ga­niz­za­te dal re­sort, sala let­tu­ra e li­bre­ria ben for­ni­ta, in­fi­ni­ty pool si­tua­ta sulla spiag­gia con ampio so­la­rium, lus­suo­sa e cu­ra­ta spa, cen­tro fit­ness, sala let­tu­ra, campo da ten­nis, bou­ti­que.

SPA: Im­mer­sa in un an­go­lo pa­ra­di­sia­co del­l’a­tol­lo tra il verde tro­pi­ca­le, si svi­lup­pa la Arii Va­hi­ne Spa. Offre i mi­glio­ri trat­ta­men­ti oli­sti­ci pro­ve­nien­ti dal­l’an­ti­ca tra­di­zio­ne po­li­ne­sia­na e ri­pro­po­sti con le più mo­der­ne tec­ni­che. Di­spo­ne di Sauna, idro­mas­sag­gi, Sala relax  e corsi di Yoga.

AT­TI­VI­TA’ SPOR­TI­VE: A di­spo­si­zio­ne degli ospi­ti: no­leg­gio bi­ci­clet­te, kayak, canoe, padd­le board, at­trez­za­tu­ra da snor­ke­ling, di­ving cen­ter.

SPE­CIA­LE SPOSI: il re­sort or­ga­niz­za ce­ri­mo­nie per ma­tri­mo­ni e an­ni­ver­sa­ri.

PAC­CHET­TO THE BRAN­DO: Il sog­gior­no al The Bran­do Re­sort as­so­mi­glia ad un All In­clu­si­ve, in­clu­den­do nella quota della ca­me­ra mol­tis­si­mi ser­vi­zi, di modo da per­met­te­re al­l’o­spi­te di sen­tir­si ac­col­to e coc­co­la­to dal primo al­l’ul­ti­mo istan­te di per­ma­nen­za.

Il pac­chet­to del sog­gior­no in­clu­de: pen­sio­ne com­ple­ta, la mag­gior parte delle be­van­de (ad ec­ce­zio­ne dei su­pe­ral­co­li­ci), un’e­scur­sio­ne al gior­no or­ga­niz­za­ta dal Re­sort, un trat­ta­men­to Spa al gior­no per ca­me­ra, ser­vi­zio di la­van­de­ria, in­ter­net wifi ac­ces­si­bi­le da ogni ca­me­ra e dalle aree co­mu­ni

Nelle area comune si trovano un ristorante fronte mare con vista spettacolare sulla laguna, ristorante elegante per i pasti serali, lagoon Vew Bar, Bob’s bar.

A disposizione inoltra una spettacolare infinity Pool, la   Varua Polynesian Spa per trattamenti di bellezza ed attività rilassanti quali lo yoga .

Sono inoltre disponibili locali per attività ricreative e sportive e boutique: Palestra, Campo da tennis,Resort Boutique, ed atelier di esposizione e vendita delle perle nere e dei gioielli con esse create localmente.

Le attività praticabili:

Possibile visitare la ECOSTATION, un mini laboratorio di ricerca per studiare e proteggere l’ecosistema degli atolli, della barriera corallina e della fauna locale.

La storia, la cultura di Tetiaroa attraverso le danze polinesiane. Attività econaturalistiche. Esplorazione delle spettacolari lagune con canoa polinesiana, kayak, paddleboard.

Possibilità di fare snorkeling ed immersioni. Escursioni guidate alla scoperta dei motu, osservazione delle stelle.

OFFERTA SOFT OPENING:

Per chi prenota soggiorni dal 01 luglio 2014 al 30 settembre 2014 verrà applicata una tariffa soft opening che prevede uno sconto del 40%!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...