Antigua Rosewood Jumby Bay private island

Antigua il sogno in un isola privata Jumby Bay

Rosewood Jumby Bay is a rarefied, perfect world of quiet and relaxed luxury, the quintessential “private island dream” come true, with its natural richness, enchanting beaches, and its most private of settings. The lavish attention bestowed to every detail of its philosophy, its commanding design, inspired landscaping, elevated services and superb accommodation all contributes to the stylish spirit that makes Jumby Bay a superior Caribbean destination.

jumb_gallery_location_1

Un’isola privata al largo delle coste di Antigua, un paradiso per i naturalisti: tre spiagge di sabbia finissima, un paesaggio lussureggiante di palme da cocco, un rifugio nascosto dove si accede solo via mare. Il posto ideale dove ogni singolo ospite può sentirsi coccolato come fosse l’unico cliente dell’isola.

Il molo privato del Jumby Bay dista pochi minuti in limousine dall’ aeroporto, da qui una veloce barca privata porterà gli ospiti direttamente a Jumby Bay Island in soli 8 minuti. È uno dei migliori e più lussuosi Resort di Antigua con atmosfera di classe e ottimo servizio, circondato da acque cristalline e spiagge di sabbia bianchissima. Ideale per una clientela esigente. Trattamento previsto All Inclusive.

jumb_gallery_location_5

Dispone di 40 suites e 16 ville elegantemente arredate, per essere ciascuna un’oasi di lusso secondo lo stile e il gusto propri dell’isola.

In perfetta armonia con l’ambiente circostante le camere sono dotate di aria condizionata, minibar, asciugacapelli, cassaforte, tv/DvD, stereo bose, ombrellone e bicicletta.

jumb_gallery_accomodation_1

Per chi ricerca il massimo della privacy: 16 ville con piscina privata e 8 estate home che vanno da 3 a 6 camere da letto dotate di aria condizionata, telefono, minibar, bollitore per il caffè, impianto stereo.

La scelta gastronomica viene offerta dai seguenti ristoranti: “The Verandah Restaurant & Bar”, che si affaccia sulla bellissima spiaggia di Jumby Bay, aperto per colazione, pranzo, cena, offre specialità al forno a legna e carta dei vini fornitissima; “The Pool Grille & Bar” è una brasserie accanto all’infinity pool, affacciato sulla spiaggia con splendida vista del tramonto, per pranzi, cene e serate a tema; “The Estate House” per cene eleganti a base di cucina mediterranea. Si aggiunge il Beach Bar.

Oltre alla piscina, circondata da gazebo in legno con leggere e bianchissime tende, gli ospiti possono dedicarsi agli sport acquatici non motorizzati come lo snorkeling e la vela, oppure tenersi in forma giocando a tennis, presso il fitness centre o passeggiando in bicicletta. Possibilità di giocare a golf sull’isola di Antigua.

La spa sense è il luogo ideale dove rilassarsi grazie alle cure di terapeuti esperti. L’ambiente circostante enfatizza la sensazione di benessere fisico e spirituale che i trattamenti donano agli ospiti. Le erbe ed i frutti dell’isola integrano i prodotti utilizzati dallo staff esperto.

  Per un evento speciale come un matrimonio:

Prima di lasciare il Jumby bay non mancate di recarvi nella spiaggia più isolata, quella di Posture bay: qui vive indisturbata una colonia di tartarughe hawksbill e se avrete la fortuna di essere testimoni della schiusa delle uova siamo sicuri che il ricordo di questo angolo di paradiso terrestre rimarrà indelebile nella vostra memoria.

LINGUA

La lingua ufficiale è l’inglese.

MONETA

La valuta locale è l’Eastern Caribbean Dollar(ECD). Consigliamo di munirsi dall’Italia di DollariUsa. Negli alberghi sono accettate le principalicarte di credito, richieste a garanzia degli extra.

FUSO ORARIO

La differenza è di 5 ore in meno rispetto all’ Italia quando da noi vige l’ora solare, di meno 6 ore quando vige l’ora legale.

DOCUMENTI E VACCINAZIONI

Sono necessari il passaporto con validità residuadi almeno sei mesi, in regola con la marcada bollo annuale e il biglietto di ritorno. I passeggeri (inclusi bambini e neonati), anche sesolo in transito su territorio degli Stati Uniti D’America, necessitano di passaporto a letturaottica in regola con la normativa vigente. Perulteriori informazioni vi preghiamo di contattaregli enti competenti. Non è richiesta alcuna vaccinazione.

CLIMA

Tropicale, secco da novembre a gennaio e più piovoso tra maggio e ottobre, rinfrescato dalle brezze, con temperature che oscillano tra i 27 e i 32 °C durante tutto l’anno.

TASSE AEROPORTUALI

Alla partenza da Antigua le tasse aeroportuali d’imbarco sono pari a Dollari Usa 20 per persona,da saldare in contanti e soggette a variazioni senza preavviso.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...