Sacchetti di Lavanda / Lavender’s Pouches

Devo dirvi la verità … quest’anno mi son ritrovata proprio all’ultimo minuto a pensare a cosa regalare a Natale … avevo un bel po’ di confusione in testa e nella craft room, così alla fine ho trovato dei rimasugli di stoffe ritagliate da altri progetti e ho fatto questi cuscinetti … successivamente li ho riempiti con la lavanda del mio giardino che avevo raccolto quest’estate!!!

sacchetti lavanda_02

Mancava qualcosa … così con la polvere di gesso ho preparato i gessi profumati con essenza di lavanda e colati nei stampi a cuore …

sacchetti lavanda_04

… questo è il risultato finale!!! Sono semplici e sempre utili da riporre nei cassetti o appesi alle grucce in armadio … poi cambiando la stoffa e utilizzando stampe colorate si possono rallegrare i cassetti e i tanto odiati cambi di stagione …

sacchetti lavanda_03

Sono simpatiche bomboniere e sostituendo la lavanda con qualche pot pourri o olii essenziali diversi, si possono personalizzare a secondo dei propri gusti e preferenze!!!

Rispondi

