Atelier in cucina/ Atelier in the kitchen

Copri bimby / Cover bimby

Un’amica mi ha chiesto di realizzare una copertura molto semplice per il suo bimby, ho preso un tessuto beige con pois grigio e in contrasto ho realizzato una sagoma di un muffin grigio con pois beige direi che tutto si abbina bene ai colori della sua cucina bianco e grigio. Ringrazio Anna per le foto che mi ha inviato!

                     copri bymbi_02             copri bymbi_01

Realizzabile in diverse fantasie,  ottima come idea regalo!

4 thoughts on “Copri bimby / Cover bimby”

  1. Grazie a te! Non sai quanto l’ho cercato e desiderato! E’ impossibile da trovare in commercio già fatto…. e poi mi sei venuta in mente tu ed eccolo qui! Perfetto e intonato alla mia cucina….
    grazie mille! Anna

    Mi piace

Rispondi

